13 Aprile 2021 Segnala una notizia

Spara due colpi contro un furgone Telecom. Arrestato ingegnere di Lesmo

26 Giugno 2009

carabinieriPensava di aver beccato in flagranza rapinatori all’opera e ha deciso di sfoderare la sua Beretta e sparare in direzione della loro macchina. Peccato però, che in quel monovolume c’erano due semplici tecnici Telecom al lavoro.

Nel pomeriggio di martedì, poco dopo le 15.00, Augusto C., ingegnere 50enne residente in via Vittorio Veneto, privata e quindi non aperta al traffico, si è affacciato alla finestra dopo aver sentito il motore di un’auto avvicinarsi alla sua abitazione.

L’auto, posteggiata accanto alla cabina elettrica corrispondete alla sua villetta ed al condominio vicino, ha destato preoccupazione nel professionista che, spaventato all’idea di un commando di rapinatori, è andato a prendere la sua Beretta Calibro 9, regolarmente detenuta, ed ha sparato due colpi di “avvertimento” in direzione dell’auto, colpendo con un proiettile la marmitta.

Fortunatamente i due uomini a bordo della Nissan, poi rivelatisi due tecnici di Lombarda Srl, al lavoro nella cabina per un guasto elettrico, erano distanti dalla macchina ma, spaventati a morte dagli spari, hanno chiamato il 112. Agusto C. è stato arrestato per violenza privata aggravata dall’uso delle armi.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi