Le band si sfidano a “Note e parole della Brianza”. Aperte le iscrizioni

bandLa tua banda suona il rock, blues, funky, hip hop, ska o hardcore punk? Qualunque genere va bene per partecipare a “Note e parole della Brianza”, la gara per giovani band ideata dal cantautore Silvano Formenti e sostenuta dall’Assessorato alle Politiche Giovanili di Seregno, aperta ai gruppi di tutt' Italia, formati da musicisti di almeno 16 anni.



bandLa tua banda suona il rock, blues, funky, hip hop, ska o hardcore punk? Qualunque genere va bene per partecipare a “Note e parole della Brianza”, la gara per giovani band ideata dal cantautore Silvano Formenti e sostenuta dall’Assessorato alle Politiche Giovanili di Seregno, aperta ai gruppi di tutt’ Italia, formati da musicisti di almeno 16 anni.

Giunta alla sua quarta edizione “Note e Parole”, è una delle più importanti occasioni nel nostro territorio per i giovani di farsi conoscere. “I musicisti che compongono le band che nelle passate tre edizioni hanno partecipato al concorso – spiega l’organizzatore Silvano Formenti – rappresentano uno spaccato del panorama musicale della Brianza, dal rock al jazz, dal punk al pop.”

Per partecipare occorre inviare la scheda di partecipazione con una demo e una foto di tutti i componenti entro le ore 12.00 del 2 ottobre. L’iscrizione prevede il versamento di una quota di 20 euro, ridotta a 10 euro per chi possiede la JuniorCard.

La domanda di partecipazione è disponibile sul sito del Comune di Seregno e deve essere spedita all’Ufficio Protocollo (via Umberto I, 78 – 20038 Seregno) oppure alla Service Line (viale Lombardia, 30 – 20036 Meda).

I gruppi affronteranno la prova del palco sabato 24 ottobre al Cineteatro Santavaleria e saranno votati da una “giuria di garanzia”, composta da professionisti in ambito musicale, artistico e giornalistico. Saranno premiati i primi tre classificati che riceveranno una targa oltre all’attestato di partecipazione che sarà dato a tutti i partecipanti. Il concorso prevede premi speciali tra cui quello riservato al miglior brano inedito.

Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere al Servizio Tempo Libero e Politiche Giovanili (telefono: 0362/263.463 – email: info.giovani@seregno.info) oppure Service Line (telefono: 0362/34.37.61 –                 349/5046546          – email: info@service-line.it).

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta