22 Aprile 2021 Segnala una notizia

La Foa Boccaccio agisce. Occupato il cinema Apollo

29 Giugno 2009

Un gruppo di cinquanta ragazzi del centro sociale Foa Boccaccio ha occupato ieri sera alle 19,30 il cinema Apollo di via Lecco, dismesso da tre anni. La sala cinematografica è di proprietà di una immobiliare che vorrebbe sfruttare le cubature per realizzare nuove residenze.

I ragazzi vorrebbero ridarle vita e trasformarla in un polo culturale con cineforum. Sul posto sono intervenuti polizia e carabinieri che assieme alla proprietà valuteranno se intervenire con uno sgombero.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi