14 Maggio 2021 Segnala una notizia

La città di Meda apre gemellaggio con 4 comuni europei

10 Giugno 2009

Si svolgerà il 12 giugno prossimo, nella Città di Meda (MI), la cerimonia di apertura del gemellaggio multilaterale “Exchange of European experiences and good practices in Meda”. Si tratta di un progetto di gemellaggio realizzato nell’ambito del Programma “Europa per i cittadini” che coinvolge oltre alla città di Meda, comuni di 4 paesi europei : Châtenay-Malabry (Francia), Jõhvi (Estonia), Karvinà (Repubblica Ceca) Lauchhammer (Germania).

La cerimonia si aprirà alle 9.30 presso la sala Consiliare della Città di Meda, in Piazza del Municipio. Rappresentanti  dei paesi gemellati saranno presenti per incontrare la cittadinanza. L’iniziativa è condotta con il contributo della Commissione europea, della Regione Lombardia, della Federazione AICCRE Lombardia e con il patrocinio della provincia di Milano.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi