13 Aprile 2021 Segnala una notizia

InTENDiamoci a Cogliate

17 Giugno 2009

L’associazione “Genitori ci si inventa” organizza per il fine settimana del 20 e 21 giungo “InTENDiamoci”, iniziativa rivolta a grandi e piccoli: un fine settimana insieme in un’avventura in tenda. Poco importa che l’avventura non sia vissuta in spazi selvaggi in cui montare le proprie tende, che lo scenario attorno alle tende non sia altro che l’oratorio di Cogliate, non è quello l’importante.

 

L’avventura inizia alle 14.30 con il montaggio delle tende e l’allestimento di quello che sarà lo spazio cena, lavoro che si concluderà per le 16.30 con l’apertura ufficiale della festa. Seguono spettacoli e giochi proposte dall’associazione organizzatrice fino all’ora di cena. Ancora giochi dopo il pasto, per poi salutarsi ed andare a dormire.

 

In caso di maltempo verrà annullato il pernottamento in tenda, sostituito dagli spazi letto che l’oratorio offre. Per maggiori informazioni tel. 348 1668433 o [email protected]

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi