Il sindaco di Ceriano premia le campionesse del Tennis Club

tennis-cerianoUn mazzo di fiori ed una pergamena personale per manifestare il “grazie” dell'intera comunità di Ceriano alle tenniste che con la loro impresa sportiva hanno saputo portarne alto il nome a livello nazionale. Così il sindaco Dante Cattaneo ha voluto tributare il giusto riconoscimento alle 4 giovani promesse del tennis nazionale che con la squadra agonistica del Club Tennis Ceriano hanno conquistato recentemente il titolo regionale lombardo e l'ammissione alla Serie B Nazionale.


tennis-cerianoUn mazzo di fiori ed una pergamena personale per manifestare il “grazie” dell’intera comunità di Ceriano alle tenniste che con la loro impresa sportiva hanno saputo portarne alto il nome a livello nazionale. Così il sindaco Dante Cattaneo ha voluto tributare il giusto riconoscimento alle 4 giovani promesse del tennis nazionale che con la squadra agonistica del Club Tennis Ceriano hanno conquistato recentemente il titolo regionale lombardo e l’ammissione alla Serie B Nazionale.

Per questo il 26 giugno, le atlete sono state invitate in Municipio, dove oltre al primo cittadino era presente il consigliere delegato per lo Sport, Giuseppe Radaelli: insieme hanno formulato loro personalmente i complimenti per il successo.

Con le tenniste Clelia Melena, Gloria Perfetti, Marcella Campana ed Elena Draghicchio, c’era il maestro Fantasio Piscopo e il presidente del Club Tennis Ceriano, Severino Rocco, che ha illustrato il cammino percorso dalla formazione agonistica femminile a dalle tante altre squadre che fanno parte del club cerianese, dove si allenano tutto l’anno con la Scuola di avviamento al tennis oltre 100 tra bambini e ragazzi.

 “Avete raggiunto un risultato storico che fa onore a voi e all’associazione di Ceriano” -ha detto il sindaco Cattaneo, sottolineando la volontà dell’Amministrazione comunale di sostenere le realtà sportive del territorio che spesso si dimostrano fucine di campioni a cui è giusto dare il riconoscimento che ripaga giovani atleti e famiglie di molti sacrifici dettati unicamente da una grande passione.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta