15 Maggio 2021 Segnala una notizia

I video dei festeggiamenti. Allevi, primo presidente della Provincia MB e l’abbraccio con Ponti.

9 Giugno 2009

Dario_Allevi_con_Giacinto_MarianiÈ arrivato all’Urban center verso le 19. Le percentuali lo danno vincente, non questione di matematica, ma solo un miracolo nel vimercatese può salvare Gigi Ponti. Ma quando orami più della metà dei seggi sono stati spogliati giunge sicura la vittoria del Pdl e del sua fedele alleata, la Lega Nord.

Incede tra gli abbracci di tanti sindaci amici, di tanti sostenitori e fan. Dario Allevi ha abbastanza sorrisi per tutti, è provato da una campagna elettorale durissima, leale, ma serrata.

Non fa in tempo ad arrivare al centro della sala stampa che da dietro qualcuno lo chiama una volta, poi due “Dario Complimenti”. É Gigi ponti, il candidato del Pd.

Ecco il video dell’abbraccio di fine campagna elettorale:

{youtubejw}VUroe4K1Ins{/youtubejw}

E poi Dario Allevi riprende la sua camminata verso il tavolo delle conferenze, tra abbraccio e urla di gioia dei sostenitori.

Ecco il momento delle congratulazioni. Alla fine in particolare quelle del professor Franco Bertazzini, noto studioso e politico di Monza:

{youtubejw}zyvnk1-VYDE{/youtubejw}

“Sono felicissimo, confuso, ma inebriato di gioia – esordisce il neo presidente della Provincia MB – Vincere e con un consenso così grande è per me un onore. Abbiamo fatto una campagna elettorale tra la gente, ascoltando ciascuna persona con umiltà. Da domani inizierò a pensare alla migliore squadra possibile affinché questa nuova provincia sia una provincia nuova”.

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi