15 Maggio 2021 Segnala una notizia

I giovani all’estero per lavoro e formazione

13 Giugno 2009

Come si prepara un periodo di permanenza all’estero per formazione e/o lavoro? Come ci si organizza e ci si “arrangia” una volta arrivati a destinazione? Martedì 16 giugno 2009 presso l’Informa-giovani di Giussano si terrà un appuntamento per tutti coloro che stanno valutando la possibilità di trascorrere un periodo all’estero per lavoro o per formazione. 

ome ospiti dell’Info-aperitivo ci saranno due ragazze tornate in Italia a maggio da esperienze di soggiorno all’estero di alcuni mesi in Unione Europea e fuori dall’UE. Nicole porterà il racconto di un’esperienza di lavoro alla pari a Dublino; Rachele porterà il racconto di uno stage a New York con la Camera di Commercio Italiana all’estero. 

L’appuntamento è per le 18.30 presso l’Informagiovani di Giussano in piazzetta Clerici 4. Al termine dell’incontro verrà offerto l’aperitivo preparato dall’Associazione Macondo di Giussano. 

Per informazioni l’Informagiovani è aperto lunedì, mercoledì e venerdì dalle 16.00 alle 19.00 e il sabato dalle 9.30 alle 12.30 in piazzetta Clerici 4, oppure al numero 0362.35.46.35. L’informagiovani è raggiungibile anche via e-mail a: [email protected] o inviando un messaggio al profilo Facebook. Il sito internet è www.comune.giussano.mi.it/informagiovani

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi