21 Aprile 2021 Segnala una notizia

I fratelli Redaelli di Monza Campioni Italiani Promesse a Rieti

17 Giugno 2009

Carlo_G_e_Davide_F_Campioni_Italiani_Promesse_a_Rieti_nella_4x100Ai Campionati Italiani Juniores e Promesse, disputati a Rieti i giorni 12.13 e 14 Giugno 2009, Carlo G. e Davide F. Redaelli hanno contribuito, correndo le prime due frazioni, a lanciare la staffetta 4×100 della loro nuova società Easy Speed 2000 di Bergamo alla conquista del titolo italiano nella categoria promesse con l’ottimo tempo di 41”66.

Entrambi hanno inoltre partecipato individualmente alla gara dei 110 ostacoli promesse ottenendo nelle batterie i loro primati personali: Carlo G. 14”25, fallendo di soli 5 centesimi il minimo per i Campionati Europei, richiesto dalla Federazione Italiana di Atletica Leggera, mentre quello della EAA(Federazione Europea Atletica) è fissato in 14”30. Davide F. 14”72, dopo un periodo di forzato riposo dovuto ad una borsite all’inserzione del tendine achilleo.

In finale, Carlo è riuscito, anche se con una prestazione inferiore alle previsioni, a vincere una medaglia d’argento con 14”41, mentre Davide ha ritoccato ampiamente il personale appena ottenuto, con l’ottimo tempo di 14”56 che gli ha permesso di giungere quinto.

Entrambi cercheranno entro il 28 Giugno, termine ultimo, di ottenere il minimo di partecipazione ai Campionati Europei Under 23 che si terranno a Kaunas (Lituania) dal 16 al 19 Luglio.

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi