08 Maggio 2021 Segnala una notizia

Giunta provinciale al palo, la Lega: «Basta chiacchiere, l’è ura de laurà»

27 Giugno 2009

paologrimoldi«Imbarazzante». Così un pezzo da novanta della Lega Nord – l’onorevole Paolo Grimoldi – ha definito l’empasse in cui è precipitata la giunta provinciale di Dario Allevi. Da quattro giorni ormai arenata tra le sabbie mobili e i litigi tra coordinatori provinciali e regionali.

Icastiche, a tal proposito, le parole dell’Onorevole Paolo Grimoldi, che è anche coordinatore del Movimento giovani padani, in merito allo stallo nella ratifica della Giunta provinciale di Monza e Brianza: «Ci troviamo in una situazione di stallo imbarazzante – ha detto senza peli sulla lingua il giovane deputato del Carroccio -. La nuova Giunta provinciale di Monza e Brianza aveva già trovato il placet regionale».

Quindi? «Quindi – ringhia Grimoldi – questo passo indietro ci lascia perplessi. Non voglio entrare nel merito della frenata. Semplicemente, invito tutti a lavorare a testa bassa, per recuperare il tempo perso da Gigi Ponti. L’è ura de laurà, ha detto in puro vernacolo brianteo».

«Siamo in Brianza – aggiunge Grimoldi -. Ebbene: dimostriamolo con i fatti. La Lega Nord è pronta, speriamo che gli alleati del Pdl si mettano al più presto con noi alla guida di una delle locomotive economiche dell’intero Paese».

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi