08 Maggio 2021 Segnala una notizia

Ginnaste Gal sempre sul gradino più alto del podio

10 Giugno 2009

Gal-Categoria-ArcoreDomenica scorsa 7 giugno sono scese in campo ad Arcore due ginnaste GAL Lissone per la prima prova del Campionato di Categoria regionale riservato alle junior e senior: Anna Plebani e Alice Roffinoli sono salite sul gradino più alto del podio.
La concorrenza, nella prima prova, non era tantissima, molte ginnaste hanno preferito il Campionato di Specialità, evidentemente più semplice in quanto portare due attrezzi anziché quattro è meno impegnativo, comunque le due portacolori lissonesi hanno portato a termine una gara perfetta, solo una piccola incertezza di Plebani alla trave che tuttavia non le ha impedito di salire il gradino più alto del podio.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi