13 Maggio 2021 Segnala una notizia

Fuochi d’artificio in Villa Reale a Monza

23 Giugno 2009

spettacolo_pirotecnico_monzaRitorna anche quest’anno il consueto appuntamento presso i giardini della Villa Reale a Monza con i fuochi d’artificio. La reggia austriaca domani sera 24 giugno, si colorerà per una notte di luci, colori e anche di musica.

Lo spettacolo pirotecnico con inizio alle ore 22.00 sarà infatti accompagnato dall’ormai celebre concerto per fuochi d’artificio con brani musicali degli anni ’80. L’appuntamento a cura dell’assessorato alla Cultura rientra all’interno della tradizionale Sagra di San Giovanni, il santo patrono delle città, cominciata ad inizio mese.

Per agevolare i cittadini sarà inoltre possibile spostarsi dal centro città alla Villa Reale grazie a dei collegamenti gratuiti offerti da MonzaMobilità. In caso di mal tempo è già stata fissata un’altra data: il 28 giugno. L’ingresso è libero

{xtypo_rounded2}La scaletta dei brani:

Life is life (Opus)
Crazy little thing called love (Queen)
Take my breath away (Berlin)
Jaillhouse rock (Elvis Presley)
Usa for Africa (We are the world)
Greased lightnin (Grease)
Every body needs somebody to love (The blues brother)
I will survive (Gloria Gaynor){/xtypo_rounded2}

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi