07 Maggio 2021 Segnala una notizia

Pallanuoto Under 13 – NC Monza 3° classificato

22 Giugno 2009

Finali_final_four_2009_308Continua la grande stagione del Nuoto Club Monza che si classifica al terzo posto nelle Final Four, giocate a Brescia. Nella prima semifinale giocata nella mattinata di domenica 21 giugno il Monza incontra la compagine del NC Milano, e, come per tutti gli scontri di questo anno tra le due squadre, il match risulta molto equilibrato.

Nonostante due gol di Edoardo Dini Ciacci, la partita termina sul 4 a due per Milano e determina il passaggio del Monza alla finale per il 3° e 4° posto. Nella seconda semifinale il NC Como si Impone sui padroni di casa del Brescia e si compone così la doppia sfida: Como-Milano per il 1° posto e Monza-Brescia per il 3°.

Finali_final_four_2009_001I giovani biancorossi entrano in vasca per la finale con una decisa grinta e rapidamente impongono il loro gioco agli avversari bresciani…ed un parziale di 5 a 0, con doppietta di Carlo Bommartini e di Roberto Targi ed un gol di Alessio Oggioni, permette all’allenatore Alessio Fumagalli di effettuare un sano turnover per il coinvolgimento e la gioia di tutti i giocatori.

Il punteggio finale si fissa sul 5 a 2 e, come due anni fa, il NC Monza è terzo! Per la disputa del 1° posto non c’è stata assolutamente storia, il NC Como si è imposto per 14 a 4 sul NC Milano, sancendo così la leadership manifestata lungo tutto il campionato.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi