07 Maggio 2021 Segnala una notizia

Dario Allevi: debutto storico in Villa Reale

19 Giugno 2009

Allevi-darioUna prima decisione “forte” Dario Allevi l’ha già presa. Il primo consiglio provinciale non si farà nella sede di rappresentanza di Villa Pastore Casanova, in via Tommaso Grossi, ma nella grande e fastosa cornice di Villa Reale a Monza.

Motivo? La sede provinciale pare non sia stata ritenuta adatta a ospitare un appuntamento di così vasta portata. “Sarà un appuntamento storico – ha spiegato Dario Allevi – ed è necessario poter contare su una sede che sia all’altezza dell’evento”.

Problemi potrebbero esserci per riuscire a offrire uno spazio confortevole a centinaia di giornalisti accreditati, ma anche alla popolazione che desidererà non perdersi quello che indubbiamente sarà un appuntamento con la storia. Un evento che i libri di storia della Brianza riporteranno per sempre.

Intanto gli operai hanno praticamente portato a termine i lavori di allestimento della sede di via Tommaso Grossi. Gli arredi di Progetto Lissone sono stati montati e anche la dotazione tecnologica è pronta all’uso. Ma – almeno per il momento – il debutto di questa sede può attendere.

Intanto Dario Allevi sta lavorando con intensità alla composizione della sua squadra di governo. E’ iniziato il lungo e complesso iter di consultazioni che porterà a una rosa di nomi. Quel che è certo è che la squadra sarà formata da 10 figure rappresentative e di alto profilo, espressione del territorio e delle sue qualità e competenze”.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi