09 Maggio 2021 Segnala una notizia

Dalle 14 via libera ai parcheggi vicino al palazzo di Giustizia

6 Giugno 2009

Grazie ad un accordo tra il Tribunale e l’ Assessorato alla Viabilità del Comune di Monza, è stato ottimizzato l’utilizzo dei parcheggi nell’area del Palazzo di Giustizia.

Finora tutti i posti a disposizione in piazza Garibaldi, via Anita Garibaldi, via Solera e via De Amicis, erano riservati all’Autorità giudiziaria fino alle ore 17 nei giorni feriali. In base al nuovo accordo, tenuto conto anche delle effettive necessità degli uffici giudiziari, in piazza Garibaldi e in via Solera i parcheggi rimangono a disposizione del Tribunale fino alle ore 14 per poi ritornare disponibili ai cittadini a libera rotazione con disco orario, così come previsto nel centro storico.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi