Concorezzo: in fiamme un sottotetto

pompieriUn violento incendio ha distrutto un sottotetto in via Monte Rosa 19, a Concorezzo. Le fiamme sono divampate la notte fra giovedì 25 e venerdì 26 giugno e hanno letteralmente divorato il solaio un'abitazione disposta su tre livelli, i cui occupanti fortunatamente non hanno riportato ferite. Si tratta di marito e moglie quarantenni e due gili adolescenti che dormivano al pian terreno, lontano dalle fiamme.


pompieriUn violento incendio ha distrutto un sottotetto in via Monte Rosa 19, a Concorezzo. Le fiamme sono divampate la notte fra giovedì 25 e venerdì 26 giugno e hanno letteralmente divorato il solaio un’abitazione disposta su tre livelli, i cui occupanti fortunatamente non hanno riportato ferite. Si tratta di marito e moglie quarantenni e due gili adolescenti che dormivano al pian terreno, lontano dalle fiamme.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Monza, Gorgonzola e Vimercate, che hanno dovuto lavorare per oltre due ore prima di domare completamente l’incendio. Secondo i primi accertamenti, l’incendio sarebbe divampato per colpa di un corti circuito dell’impianto elettrico. Per motivi di sicurezza l’abitazione è stata parzialmente dichiarata inagibile.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta