14 Aprile 2021 Segnala una notizia

Compagnia del Labirinto: pienone ad Arcore per lo spettacolo “E’ una caratteristica di famiglia”

16 Giugno 2009

Compagnia_LabirintoDebutto estivo in grande stile per la Compagnia del Labirinto che ha riproposto la Commedia brillante in due atti “E’ una caratteristica di famiglia”, di Ray Cooney, per la regia di Roberto Mocchiutti, sabato 13 giugno 2009 nel parco della Villa Borromeo d’Adda.

 

Attori_spettacolo_labirintoCirca 300 persone presenti in una splendida e calda serata si sono divertite tra risate e applausi seguendo le disavventure di un gruppo di dottori e infermiere di una clinica inglese un pò fuori del comune.

La serata, patrocinata dal Comune di Arcore e dalla Pro Loco Arcore, con ingresso libero, è stata introdotta dall’Assessore alla Cultura Prof. Perrella che ha aperto ufficialmente la stagione estiva degli eventi in Villa e dal presidente della ProLoco Arcore Piero Errico. 

{xtypo_rounded2}Cast della Commedia: Carlo Biffi – Dott. David Mortimore, Sara Brambilla – Miss Bonney madre del dott. Bonney, Paola Donati – Capoinfermiera Frau Muller, Andrea Galbiati – Leslie, Cinzia Galbiati – Jane Tate, Alba Gjore – Miss Julia infermiera, Marzio Goldonetto – Dott. Hubert Bonney, Roberto Mocchiutti – Prof. Willoughby Drake, Marzia Parlangeli – Rosemary Mortimore, Ivan Puleo – Bill Lesley, Marcello Renzella – Sergente di Polizia Tom Connolly, Matteo Vago – Dott. Mike Connolly.
Staff tecnico: Valerio Sala, Massimo Garancini, Massimo Gennari, Massimo Frongia, laura Leurini, Chiara Di Perna, Giovanni Goldonetto, Carmelo Notaristefano
Presentatrice e Suggeritrice: Daniela Mele
Fotografie: Franco Meucci
Grafica: Luca Ligato{/xtypo_rounded2}

La Compagnia tornerà sul palco della Villa Borromeo il 27 giugno alle ore 21,00 con la terza edizione della manifestazione canora “Microfono d’oro sotto le stelle”, con ingresso libero.

 

spettacolo_Labirinto_pubblico

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi