23 Aprile 2021 Segnala una notizia

Cinema all’aperto, ricca la programmazione di Lentate

24 Giugno 2009

Anche quest’anno si ripete il “ciak” d’estate a Lentate sul Seveso, all’attesissimo appuntamento sotto le stelle dove il divertimento è assicurato per bambini, adulti, amanti del “cult movie” e non solo! 

La suggestiva cornice del centro civico “Roberto Terragni” ospiterà infatti la rassegna Cinema d’Estate 2009 con sette pellicole che ripropongono i più grandi successi della stagione appena trascorsa.

I film in calendario dal 25 giugno al 31 luglio 2009  avranno inizio alle ore alle ore 21.30, presso il cortile del Centro Civico Roberto Terragni, sede della Biblioteca comunale, in via Monte Santo n. 2, a Camnago di Lentate. In caso di maltempo, le proiezioni avverranno presso il Salone del Cine-Teatro Sant’Angelo, in via Garibaldi n. 47, a Lentate sul Seveso. Il costo del bigliettoè di euro 5,00 da acquistare direttamente in loco prima della proiezione.

Lentata-program-cinema-estate

“Anche quest’anno – sottolinea l’Assessore all’Educazione Patrizia Del Pero – l’Amministrazione ha voluto creare un’opportunità concreta, per offrire alle famiglie e a tutta la cittadinanza di trascorrere una serata all’aperto, gustando un buon film in una splendida cornice. E’ doveroso ringraziare lo staff del Cine-Teatro Sant’Angelo di Lentate e tutti i volontari che, come sempre, collaborano con l’Amministrazione per proporre un’offerta sempre più variegata e aggiornata a tutta la popolazione”. 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi