11 Maggio 2021 Segnala una notizia

Ceriano, minacciati i familiari del nuovo sindaco Cattaneo

12 Giugno 2009

La prima giornata da sindaco di Dante Cattaneo è stata segnata da una telefonata minatoria. L’ha ricevuta questa mattina sul suo numero telefonico privato la madre del neoeletto sindaco alla guida della coalizione. “Dì a tuo figlio di stare attento che gli spacchiamo le ossa” -questo il testo pronunciato dall’ignoto personaggio all’altro capo del filo.

Cattaneo-Dante-sindaco-CerianoL’episodio, decisamente inquietante, è stato denunciato ai carabinieri della stazione di Solaro dallo stesso sindaco. “E’ un bruttissimo segnale -commenta il sindaco Cattaneo- che conferma come la mia elezione abbia rotto una serie di equilibri che resistevano a Ceriano da troppo tempo, suscitando la reazione feroce di qualcuno. Ma non si illudano questi personaggi di riuscire ad intimidire me e la squadra con cui sono stato eletto. Lavoreremo con il massimo impegno per far voltare pagina al più presto a Ceriano Laghetto, come gli elettori ci hanno chiesto chiaramente di fare”.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi