12 Aprile 2021 Segnala una notizia

Cascina Cafè: una grande festa per scoprire i 5 sensi del gusto

24 Giugno 2009

besana-cascina-caf-esternoAncora due serate per la rassegna “La Cascina del Gusto”. Mercoledì 24 e giovedì 25 sono gli ultimi due appuntamenti dell’iniziativa proposta nel mese di giugno dal ristorante-american bar Cascina Cafè di Besana Brianza per festeggiare il suo decimo compleanno.

A fare da padroni a questa iniziativa sono il gusto e il sapore della buona ristorazione proposti dal locale, senza dimenticare la meravigliosa location: una  cascina dei primi del ‘900 completamente ristrutturata e immersa nel verde della Brianza a pochi chilometri dai maggiori centri urbani come Monza, Lecco e Milano.

cascina-cafLa rassegna alla prima edizione è stata un’idea dei proprietari, Matteo e Luigi Rigamonti che hanno voluto in sette serate far riscoprire la cucina tradizionale brianzola ma non solo, da fantastiche grigliate di carne a cene a base di pesce come quella in programma per domani sera: “I profumi del mare in cascina”.

Giovedì è l’ultimo appuntamento per questa prima edizione, che non mancherà di ripetersi il prossimo anno con un calendario ancora più ricco, e in Cascina è prevista una grande festa con un percorso fra i cinque sensi del gusto.

A fare da contorno alle serata con inizio alle ore 20.00 ci saranno diverse proposte musicali. Cascina Cafè si trova in via De Gasperi 31 a Montesiro di Besana Brianza. Per informazioni 0362.917727 oppure http://www.cascinacafe.it

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi