20 Aprile 2021 Segnala una notizia

Carabinieri arrestano giovene pusher monzese

26 Giugno 2009

Arrestato pusher incensurato con due etti di hashish. C.M., 29 anni, originario di Monza, senza precedenti penali, è stato arrestato dai carabinieri nel corso di un servizio di controllo e pattugliamento del territorio, finalizzato alla prevenzione del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Il giovane è stato arrestato con l’accusa di detenzione e spaccio e durante la perquisizione svoltasi nella sua abitazione sono stati rinvenuti 161 grammi di “fumo”, una somma di quasi 3 mila euro in contanti, sicuro provento dell’attività di spaccio, un bilancino di precisione, un coltello a serramanico e un taglierino. In pratica, il kit del bravo spacciatore.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi