22 Aprile 2021 Segnala una notizia

Brugherio: al via la 4° edizione del festival antispecista

17 Giugno 2009

piatto-vegetarianoTre giorni di festa per chi ama gli animali: un festival per tutti, vegani, animalisti, antispecisti, e chi non è niente di tutto questo ma vuole conoscere questi stili di vita. Organizzato da “Oltre la specie” in collaborazione con il Comune di Brugherio e “Food not bombs Romagna”, dal 19 al 21 giugno arriva “VEGANch’io”.

 

Tre giorni di incontri, divertimento, cibo biologico e sostenibile per diffondere una nuova cultura del rispetto e dei diritti “perché si può vivere, e bene, senza uccidere e senza sfruttare nessun umano e nessun animale”: questo il manifesto di questo festival antispecista. Dunque un’occasione per far festa, ovviamente nel rispetto delle idee animaliste, nell’area feste di via Aldo Moro, angolo via San G.Bosco (di fianco alla piscina comunale).

 

Momenti chiave del festival, che contiene tutti gli ingredienti della festa popolare, dalla musica al cinema, dal ballo a corsi di cucina e di cosmesi cruelty-free, saranno i due dibattiti “Il mondo com’è” e “Il mondo come dovrebbe essere”.

 

Per maggiori informazioni guardare sul sito www.veganchio.org oppure chiamare telefonicamente a 335-8376756 o via posta elettronica [email protected]

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi