11 Maggio 2021 Segnala una notizia

Bovisio: appalto servizi socio educativi

15 Giugno 2009

Aperto il bando per la partecipazione alla gara del Comune di Bovisio Masciago per l’affidamento dei servizi socio educativi dal 1° settembre 2009 al 31 agosto 2012.

Tutte le domande devono pervenire entro le ore 12:00 del giorno 21.07.2009. Per maggiori informazioni www.comune.bovisiomasciago.mi.it

{xtypo_rounded2} Servizi richiesti:

  • Assistenza ed interventi educativi e di sostegno a favore di alunni diversamente abili e/o svantaggiati e/o stranieri con difficoltà nella lingua italiana residenti e/o frequentanti le scuole dell’Infanzia, primaria o secondaria di primo e secondo grado;
  • Pre e post – scuola;
  • servizio di accompagnamento alunni iscritti al servizio di trasporto scolastico;
  • Laboratorio di Arti visive comunale rivolto a persone diversamente abili;
  • Centri ricreativi estivi per gli alunni iscritti. servizio a lungo termine di automezzi.{/xtypo_rounded2}

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi