12 Aprile 2021 Segnala una notizia

Barracuda e Iron-Crown una serata a Monza per il Comitato Maria Letizia Verga

30 Giugno 2009

barracudainternoBeneficenza, moto e un locale all’ultima moda. Questo il giusto mix per una serata dallo scopo benefico che si terrà domani sera, 1 luglio, a Monza a sostegno del Comitato Maria Letizia Verga, Onlus che da anni si occupa dello studio e la cura della leucemia del bambino.

Una serata organizzata dall’Iron-Crown by Motoclub Biassono (riconosciuta dalla Federazione Italiana Motociclisti), che porterà proprio dentro e fuori al Barrio Barracuda di Monza un’esposizione di Harley-Davidson. Il locale, unico per la sua location all’interno dei Giardini della Villa Reale, porterà al proprio fra le proprie mura 2-3 bolidi e appena fuori saranno parcheggiati in esposizione quelle dei soci dell’Iron Crown che parteciperanno all’iniziativa.

harleyDavidson“Questa con il Barracuda è la prima iniziativa, ma noi del Motoclub di Biassono organizziamo spesso eventi con fini benefici  – racconta il direttore Max Regonesi – Lavoriamo spesso con gli orfanotrofi di Monza. Alla serata di domani penso che parteciperanno almeno una quarantina dei nostri associati”. Uno dei fini dichiarati anche nel sito dell’Iron Crown  – www.iron-crown.it – è: “impegnarci sempre di più nel sociale arricchendo ogni nostro evento con fini benefici  impegnandoci ad aiutare qualcuno meno fortunato di noi tramite la nostra grande passione!”.

I centauri si ritroveranno domani sera alle 20.00 al Road House a Monza e sfileranno per le vie monzesi fino al Barracuda in via Boccaccio. L’evento nel locale inizierà verso le ore 21.00 e la musica continuerà fino all’1:30 di notte.

“Quando l’Iron Crown ci ha proposto l’iniziativa abbiamo subito accettato, già altre volte abbiamo sostenuto iniziative benefiche – spiega Alberto Odetti l’anima del Barracuda –  Pensavamo anche di proporre anche musica dal vivo, ma non è stato possibile a causa della concomitanza del concerto di Enrico Ruggeri in Villa Reale”.  Materiale informativo e rappresentanti del Comitato Letizia Verga saranno presenti alla serata e a loro sarà devoluto parte dell’incasso.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi