14 Aprile 2021 Segnala una notizia

Al via il Torneo nazionale femminile di tennis. Tutto organizzato dalla ATC

13 Giugno 2009

campo-tennisTutto pronto per il terzo torneo nazionale di tessin al femminile organizzato dall’Associazione Tennis Cesano Maderno che parte questo weekend.  Lo sforzo fatto negli ultimi due anni dal consiglio direttivo dell’ATC per organizzare un torneo di tale livello è stato ripagato anche per questo 2009, rimarra infatti invariato il montepremi del torneo di 2.500 euro, sperando di richiamare un maggior numero possibile di atlete di seconda categoria.

L’edizione dello scorso anno è stata vinta da Erika Venere del circolo Le Pleiadi di Torino che  è riuscita a portare a casa la vittoria sconfiggendo in finale Carolina Petrelli del Tc Bagnatica dopo un match entusiasmante conclusosi sul 4-6 7-6 6-3. Le atlete bianco-rosse, tradite dall’emozione, non hanno  fatto molta strada nel torneo di casa, dove il miglior risultato ottenuto sono gli ottavi di finale raggiunti da Martina Spigarelli risultato che si spera venga migliorato quest’anno.

Tennis-CesanoIl tabellone del torneo verrà compilato giovedì 11 giugno dal giudice arbitro Emanuele Ferrario con l’aiuto dei due direttori di gara Emanuele Panfili e Mario Vaghi, e i primi incontri si disputeranno sabato 13 giugno a partire dalle ore 9.00. La finale è invece prevista per domenica 21 giugno.

 Gli orari di gioco saranno nel fine settimana 9-20, mentre durante la settimana si giocherà dalle 18 alle 23. Il torneo si svolgerà presso  il centro sportivo comunale Mario Vaghi di Via Po, l’ingresso è gratuito. Per maggiori informazioni sul tabellone e orari degli incontri orari delle partite                0362/552393         – www.tenniscesano.it

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi