21 Aprile 2021 Segnala una notizia

Aiuti all’Aquila anche dal teatro

6 Giugno 2009

È stata un successo la messa in scena di “Grease” da parte della Compagnia teatrale delle Mamme: a Seregno il Teatro S. Ambrogio ha visto tre serate di tutto esaurito. E allora perché non una replica straordinaria? Anche in quell’occasione è finita in un sold out, con una novità: i fondi raccolti (1.500 € circa) sono stati utilizzati per l’acquisto di una tenda pneumatica modulare di centottanta metri quadrati, da sistemare nel campo “Alenia”, a ridosso del centro storico dell’Aquila.

 

La tenda è una struttura modulare a cui potrebbero essere aggiunti nuovi moduli in futuro, ed è dotata di un sistema di riscaldamento e refrigerazione oltre che di un impianto elettrico. Sono previste postazioni internet e una biblioteca, luoghi in cui i moltissimi ragazzi (si conta che siano più di centocinquanta) possano trovarsi e vivere un pomeriggio normale.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi