21 Aprile 2021 Segnala una notizia

Agenzia delle Entrate: attivo lo sportello “Milano Professionisti”

5 Giugno 2009

Gestione più efficiente e veloce delle pratiche grazie allo sportello “Milano Professionisti”. La Direzione Regionale dell’Agenzia delle Entrate ha, infatti, messo a disposizione dei professionisti un servizio per la trattazione delle cartelle di pagamento (esclusivamente da art. 36 bis del DPR 600/73 e da art. 54 bis del DPR 633/72) e delle comunicazioni di irregolarità.

Il servizio è attivo presso l’ufficio di Milano 2, in Via Ugo Bassi n.4.

Possono accedere allo sportello i soggetti abilitati all’esercizio dell’attività tributaria, quali Commercialisti, Consulenti del lavoro, Caf e associazioni di categoria.

Per usufruire del servizio è necessario prenotare preventivamente un appuntamento via Internet o chiamando il Call Center al numero 848.800.444. La prenotazione via Internet può essere effettuata collegandosi al sito www.agenziaentrate.gov.it seguendo il percorso: “Contatti”, “Contatta l’Agenzia”, “Prenotazione appuntamenti”. Dalla lista degli Uffici dell’Agenzia della Lombardia è sufficiente selezionare la voce “Milano Professionisti”.

Lo sportello è disponibile tutti i giorni, il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle ore 9 alle 13 e il martedì e il giovedì dalle ore 9 alle 15.30. Gli appuntamenti prenotati hanno la durata di trenta minuti.

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi