11 Maggio 2021 Segnala una notizia

Desio ricorda i Pooh con la rassegna Tempodestate

9 Giugno 2009

Domani mercoledì 10 giugno si parte con il primo evento per Tempodestate 2009.  La rassegna promossa dall’assessorato al tempo libero della città di Desio. Alle ore 21,15 in Piazza Castello si esibirà il gruppo Antitesi che accompagnerà il pubblico lungo un viaggio attraverso la musica degli anni ’70 e  ’80 con un omaggio particolare ai Pooh.

Il secondo appuntamento si terrà venerdì 19 giugno con Canzoni in Piazza con gli Stramilano e  tanti altri ospiti.L’ingresso è libero per entrambe le manifestazioni. In caso di pioggia le iniziative si svolgeranno il giorno successivo alla stessa ora.

Per maggiorni informazioni: http://www.comune.desio.mi.it/servizi/notizie/notizie_fase02.aspx?ID=6425

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi