15 Aprile 2021 Segnala una notizia

Yamaha è sua l’onda blu all’Ascari

11 Maggio 2009

Oltre 1000 tra dipendenti, clienti, concessionari e tifosi appassionati dei tre diapason hanno avuto modo di acclamare le gesta dei piloti del team Yamaha World Superbike, lo statunitense Ben Spies e l’inglese Tom Sykes, durante entrambe la manche dell’emozionate gran premio di Monza del campionato Mondiale di Superbike, conclusosi nella giornata di ieri con lo schiacciante trionfo di mister Spies in gara 2.
I tifosi Yamaha presenti presso la tribuna Ascari A, personalizzati con cappellino e t-shirt blu realizzati da Yamaha Motor Italia appositamente per l’evento, hanno supportato le gesta di entrambi i piloti con caloroso trasporto, meritandosi numerose inquadrature durante le dirette televisive sia della sfortunata gara 1, che dell’emozionante gara 2, dimostrando in questa maniera grande attaccamento alla squadra capace di recuperare prontamente all’inconveniente tecnico per poi trionfare e rendere il dovuto omaggio al gruppo di tifosi che non ha mai fatto mancare loro il proprio supporto.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi