08 Maggio 2021 Segnala una notizia

Vimercate, presenze record lo scorso weekend

20 Maggio 2009

Oltre 500 visitatori hanno riempito le sale della mostra l’Antica fabbrica in Villa Sottocasa a Vimercate lo scorso Weekend (16-17 maggio) in occasione dell’iniziativa “Fai il Pieno di Cultura” della Regione Lombardia. Una mostra organizzata da Città di Vimercate, il MUST museo del territorio e la Parrocchia di S. Stefano Protomartire che attraverso sei sezioni conduce il visitatore a riscoprire i mille anni di storia della Chiesa, un simbolo della storia vimercatese.
Anche i concerti in calendario hanno riscosso grande successo: 400 persone sabato 16, si sono recate in chiesa Santo Stefano per ascoltare un’esibizione di musica classica e 250 domenica nel cortile di Villa Sottocasa per la performance di flauto, chitarra, violoncello e percussioni a cura di Keràn Quartet.
Domenica 17 si è aperta, sempre presso Villa Sottocasa a cura del Must, anche la mostra di dipinti di Peppo Cogliani e l’inaugurazione ha registrato una presenza di oltre 150 persone.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi