11 Maggio 2021 Segnala una notizia

Vimercate fa il pieno di cultura

15 Maggio 2009

Sabato e domenica, nell’ambito della manifestazione “Fai il pieno di cultura” non mancheranno gli appuntamenti vimercatesi.

Sabato 16 maggio, alle 21, nella Chiesa di Santo Stefano, nella piazza omonima, si terrà un concerto di musica classica  Ensemble del Bergamo Musica Festival Gaetano Donizetti
Musiche di G. Donizetti e L. Boccherini – Soprano solista: Gabriella Locatelli Serio.

Domenica 17 maggio, alle 16.30 in Villa Sottocasa (via Vittorio Emanuele 53) è prevista l’Inaugurazione della mostra di dipinti  di Peppo Cagliani “Santo Stefano ritrovato”. A seguire, nel Cortile d’onore della villa, si potrà assistere a “Linea di confine”, concerto per flauto, chitarra, violoncello e percussioni a cura di Keràn Quartet.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi