11 Aprile 2021 Segnala una notizia

Vamp Tech vince anche l’ultima partita e vola in A2

11 Maggio 2009

 

vamp_tech_festaDoveva essere una vera e propria festa e così è stata. In un Palabusnago tirato a lucido per l’evento e con gli spalti completamente pieni, senza nemmeno un seggiolino libero, la Vamp Tech è riuscita ieri domenica 10 maggio a cogliere l’ennesima vittoria per 3-0. Una partita dall’alto contenuto emozionale, dove quello che tutti speravano era arrivare alla fine per dare il via alla festa e alle danze fra coriandoli nerarancio e bottiglie di spumante stappate in segno di vittoria.

Della gara c’è poco da dire, con due formazioni poco concentrate sul match che hanno dato vita comunque  ad un discreto spettacolo pallavolistico. Dopo il primo set chiuso a favore delle locali sul filo di lana 26-24, la squadra di Delmati ha preso in mano la gara e nei successivi due parziali ha chiuso senza nessun affanno. 

{xtypo_rounded2}VAMP TECH BUSNAGO VOLLEY TEAM CASTELLANZA  3-0
Parziali: 26-24, 25-17, 25-18.

VAMP TECH BUSNAGO
Bruno 12, Foniciello 10, Grandi 2, Franco 12, Bonetti 12, Confalonieri 10, Brognoli 1, Cigognini, Cavallo, Parolini, Citterio (libero). All. Delmati {/xtypo_rounded2}

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi