27 Novembre 2020 Segnala una notizia

Una stella che illumina la sede del Parco Valle Lambro

8 Maggio 2009

Verrà inaugurata Sabato 9 maggio la ‘Stella mattutina’, la Vergine su cui splende la luce divina. La statua verrà benedetta al termine della penultima tappa della fiaccolata in collaborazione con Aido (Associazione Italiana Donatori Organi). La manifestazione partirà da Monza al Parco della Villa Reale,Viale Brianza, verso le 15.00 per fare tappa in Vedano, Biassono, Peregallo, Lesmo, Camparada, Canonica, Macherio, Sovico, Albiate per giungere a Triuggio per le 17.00 alla sede del Parco Valle Lambro, e terminare alla Parrocchia di Triuggio, P.zza S. Carlo, alle 17.45 accolti alla fine della messa vespertina.

Non è che una semplice iniziativa per diffondere un messaggio importante: sensibilizzare la gente alla scelta della donazione, attraverso un’illuminazione allegorica data dalla “Stella Mattutina”. La Vergine verrà collocata presso la sede Parco della Valle del Lambro, in una nicchia curata dalla stessa Aido. Subito dopo la cerimonia di benedizione della Madonnina del Parco verrà offerto un rinfresco.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi