28 Novembre 2020 Segnala una notizia

Un dibattito sul sistema previdenziale

2 Maggio 2009

La previdenza complementare nella fase della crisi. E’ il titolo di un incontro che si terrà lunedì 4 maggio, alle ore 9.30, presso il salone Bruno Trentin della Camera del Lavoro Territoriale di Monza e Brianza, in via Premuda 17, a Monza.

I lavori saranno introdotti da Pietro Albergoni (CGIL Monza e Brianza). Seguirà la relazione di Daniele Cerri (CGIL nazionale), che curerà anche le conclusioni.

Interverranno Marco Braga (FISAC Lombardia), Claudio Cerri (FIOM Monza e Brianza), Carmine Cavaliere (FLC Monza e Brianza), Mauro Paris (INCA Monza e Brianza), Gianfranco Raggiotto (FILLEA Monza e Brianza) e Vittorio Serafin (SLC Monza e Brianza).

La CGIL di Monza e Brianza vuole, con questa iniziativa, proporre una riflessione sulle problematiche del sistema previdenziale e, in particolare, della previdenza complementare in questa fase di crisi economica.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi