18 Aprile 2021 Segnala una notizia

Successo alla fiera di Nova con un’attenzione all’Abruzzo

19 Maggio 2009

Successo per la Fiera di Nova Milanese che ha visto partecipare oltre 50.000 persone in nove giorni di kermesse, con un pienone registrato soprattutto nella giornata di domenica.

La manifestazione si è conclusa con una lotteria il cui ricavato, 2465 euro,verrà versato sul conto corrente predisposto dall’Amministrazione Comunale in favore delle popolazioni abruzzesi colpite dal sisma.  Nova Milanese ha infatti aderito al gruppo costituito dai comuni della Provincia di Monza e Brianza, i quali unendo le forze e i fondi raccolti, sceglieranno un comune della Provincia dell’Aquila sul quale lavorare per la ricostruzione. Si conta di riuscire a raccogliere almeno 1 euro ad abitante. 

Per chi volesse contribuire: causale “Città di Nova Milanese per la ricostruzione dell’Abruzzo”, Conto Corrente numero 80026/37, con un versamento diretto presso la sede della Banca Popolare di Sondrio in Via Locatelli oppure presso il Palazzo Comunale (primo piano ingresso E), Bonifico Bancario IBAN – IT20 U056 9633 4600 0008 0026 X37.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi