21 Aprile 2021 Segnala una notizia

Seregno, edizione XXII del Trofeo Effebiaquattro di atletica leggera

7 Maggio 2009

5cerchiatleticaTorna con l’edizione numero 22, sabato 9 maggio, il tradizionale appuntamento dell’atletica dei piccoli, il Trofeo Effebiaquattro. Allo stadio Ferruccio, l’associazioni sportiva 5 Cerchi organizza il trofeo “Effebiquattro – Giuseppe Barzaghi alla memoria”, riunione di atletica riservata agli studenti delle scuole elementari della città. Con il patrocinio del Comune, sarà assegnata anche la Coppa Città di Seregno (22° edizione); ultimo trofeo in palio, la quarta Coppa Livio Marta. “Da oltre vent’anni facciamo correre tutti gli studenti di questa città, è una bella soddisfazione – ha detto il presidente Pietro Vergani – seregnostadioE’ importante per noi dare la possibilità a tutti di vivere una giornata di sport sano e autentico, all’aria aperta e lontani da videogiochi e computer”. Alla gara parteciperanno le sei scuole della città (Aldo Moro, Luigi Cadorna, Antonio Stoppani, Gianni Rodari, Sant’Ambrogio, Santa Giovanna d’Arco) che si contenderanno i tre trofei in palio.
Svolgimento delle gare secondo il tradizionale e rodato programma: apertura con i 60 mt. piani per le prime tre classi elementari, premiazione, ripresa delle corse (600 mt. e 60 mt. piani) per gli alunni di quarta e quinta, premiazione finale. La classifica finale sarà stilata in base al piazzamento ottenuto dai singoli concorrenti. A tutti i partecipanti, medaglia ricordo e merenda. La premiazione finale per le scuole si terrà venerdì 22 maggio in sala “Monsignor Gandini”.
Iscrizioni presso la propria scuola frequentata. Per i ritardatari, iscrizioni anche sabato al campo. Ritrovo allo stadio Ferruccio ore 13,30, inizio gare ore 14. Informazioni e programma, www.atletica5cerchi.com, [email protected]

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi