12 Aprile 2021 Segnala una notizia

Sale la temperatura elettorale: scritte ingiuriose contro il PDL

25 Maggio 2009

scritte_ingiurioseIl PDL reagisce duramente, e non poteva essere diversamente, alle scritte ingiuriose comparse alla fine di settimana scorsa sui muri dei comitati elettorali di due candidati del Popolo della libertà alle elezioni provinciali di sabato 6 e domenica 7 giugno. Nella notte tra giovedì e venerdì era toccato al “Pdl point” di Marco Monguzzi in via Cavallotti. Imbrattati i muri e il marciapiede antistante con vernice nera e scritte offensive . Stesso copione sabato 23 maggio in via Cederna dove ad essere preso di mira è stato il punto elettorale di Daniele Petrucci.

Sale così la temperatura tra i due schieramenti: ” In 48 ore due episodi di intolleranza che inquinano il clima della campagna elettorale. Si palo_imbrattato_con_scritte_ingiurioseavvicina il momento della verità e la sinistra perde la testa- si legge nel comunicato diramato dal PDL.

“Qualcuno vuole portare le lancette dell’orologio indietro nel tempo – commenta Dario Allevi, candidato presidente per Pdl, Lega e Dc alla Provincia di Monza e Brianza – Sabato scorso l’aggressione ai volontari della Croce Rossa. Domenica l’assalto degli anarchici al gazebo della Lega. Giovedì e sabato le scritte ai Pdl point di due candidati Pdl. Se pensano di spaventarci hanno sbagliato di grosso. Adesso basta. Il clima di odio ed intolleranza che la sinistra vuole seminare in città riceverà un’adeguata risposta dagli elettori monzesi quando si recheranno alle urne. Non posso far altro che registrare l’assordante silenzio dei miei avversari che preferiscono, come nel caso dell’assalto alla Croce Rossa, difendere gli aggressori che esprimere solidarietà agli assaliti e alle forze dell’ordine che hanno fatto il loro dovere”.

Per ora nessun commento ai gesti di vadalismo di venerdì e sabato ai PDL Point è giunto dalle forze di sinistra.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi