16 Aprile 2021 Segnala una notizia

Rugby Monza: avanti a tutta forza

25 Maggio 2009

rugbymonza-7789-1Si è concluso un altro weekend di sport, e il rugby ha messo in scena ancora una volta un grande spettacolo. La Tecnimont Monza under 17 si impone allo stadio del Chiolo per 50 – 24 sugli avversari di Rovato: una partita senza pause, con un Rovato che ha provato fino all’ultimo a ridurre lo svantaggio; il risultato, forse, rende l’idea sbagliata della partita, ben lungi da una facile vittoria.

Importantissima, prima vittoria del rugby brianzolo under 15 al 26° torneo internazionale di Milano: i biancorossi si sono qualificati sabato per la finalissima, asfaltando per 50 – 0 la squadra di Alessandria, sfidando dunque per la vittoria finale gli ospiti francesi. La partita, supportata da tutti i tifosi e i giocatori battuti, ha incoronato i monzesi con una vittoria netta, importante e divertente.

A lecco si è disputato il Trofeo Sorbit, per i piccoli giocatori: quinto posto per gli under 7, ottavi gli under 11, e vincono invece nella loro categoria gli under 13, che con due vittorie hanno già la vittoria in pugno prima dell’ultima partita, classificandosi così primi nel loro girone. Nella fase finale, i piccoli biancorossi battono il Sondrio e concludono stracciando il Parabiago, conquistando la vittoria finale.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi