07 Maggio 2021 Segnala una notizia

Prima Giornata dello sport e della solidarietà a Monza

8 Maggio 2009

Sabato 9 maggio lo stadio Sada di Monza ospiterà la prima edizione della Giornata dello sport e della solidarietà in memorial di Massimo Castoldi e Gigi Beretta. L’evento è organizzato dal San Gerardo di Monza in collaborazione con il Cral e con il patrocinio del Comune. Durante la manifestazione sarà attivato un banco di raccolta di prodotti alimentari per le famiglie bisognose della zona di Monza.

Si parte alle 14 con il Triangolare di calcio bambini leva 2000/01/02, l’incontro di Rugby e la dimostrazione di Arti Marziali.

Alle 16 il triangolare di calcio, osp. san gerardo – cral osp. carate – g.s. calcio 1975 – carabinieri vecchie glorie, con le premiazioni alle 17.30. Parteciperanno il direttore generale dell’azienda ospedaliera dott. Spata e  il vicesindaco del Comune di Monza.

L’ ingresso è libero.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi