15 Aprile 2021 Segnala una notizia

Ultima vittoria di campionato per l’Hockey MB

11 Maggio 2009

hockeymbE’ finita anche quest’anno, ed è finita bene, anche se l’amaro in bocca resta per quel maledetto sorteggio che ci ha visto incontrare subito tutte le prime squadre pretendenti alla promozione in serie A2. Peccato è l’unica parola che possiamo esprimere, dal momento che nelle partite del ritorno che hanno contato abbiamo dimostrato che possiamo tranquillamente dare filo da torcere a qualsiasi squadra.

Nella gara per il terzo posto in girone purtroppo l’ha spuntata il Lodi che ha battuto 7-5 il Roller B, mentre l’Amatori Vercelli è stato battuto in casa da un Agrate in odore di riscossa (7-8 il finale). A noi per quest’anno non rimane altro che aspettare il prossimo weekend per sapere se le due formazioni vincitrici del nostro girone (Roller 3000B Novara  e Amatori Vercelli) saliranno di categoria, le finali playoff che si disputeranno a Prato vedranno in scena 8 formazioni che si contenderanno i 3 posti disponibili per la promozione in A2. Per rivedere in pista l’Hockey Monza Brianza si dovrà attendere il prossimo autunno.

{xtypo_rounded2}Hockey MonzaBrianza – Rotellistica 93 Novara 10 – 5 (p.t. 5 – 2)

Hockey MonzaBrianza :  Piscitelli (p) – Bosisio (c) – Della Torre –  Perego – De Cesaris – Besana – Martini –  Cinquino (p).
All. Sig. Rossi.
Arbitro  Sig. Borgo di Novara{/xtypo_rounded2}

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi