15 Aprile 2021 Segnala una notizia

Pop, street e “Novart”: spazio ai giovani

22 Maggio 2009

street_artI giovani, si sa, amano esprimersi, più che con tante parole, con le forme artistiche più disparate. Il Comune di Nova Milanese dedica loro un’intera manifestazione che darà spazio alla loro voglia di mettersi in gioco.

Pop art e street art non potevano che essere le protagoniste dell’esposizione che ospiterà i lavori di alcuni studenti di Nova e di Comuni vicini che frequentano l’Istituto d’Arte.

Lontano dal pregiudizio che pop e street art siano sinonimi di vandalismo, la mostra “Novaart”  vuole avvicinare giovani e non a queste vivaci forme di espressione.

Sarà inaugurata sabato 23 aprile, alle 17, presso Villa Toschi in via Brodoloni con la presenza di alcuni artisti che produrranno opere al momento e rimarrà aperta per tre settimane fino al 14 giugno, (orari: martedì 15.30-18.30, mercoledì 21-23, giovedì 21-23, venerdì 15.30-18.30, 22-23).

L’evento è realizzato in collaborazione con l’informagiovani  “Viavai” tramite il quale l’amministrazione comunale ha avviato un progetto per promuovere l’espressione dei giovani di Nova in ambito artistico e culturale.

Per maggiori informazioni [email protected]

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi