10 Maggio 2021 Segnala una notizia

Parliamo di sicurezza della casa? Solo con MNI di Arcore

29 Maggio 2009

logomniLa parola d’ordine è sicurezza in Brianza. E mai come oggi questa affermazione è vera. Non a caso sempre più persone si affidano alla professionalità di MNI di Arcore, specialisti per la sicurezza della casa, per rinforzare le difese della propria abitazione. Il prodotto di punta sono i cancelletti di sicurezza, ma la gamma di articoli è vasta: si estende fino a porte blindate, serramenti in alluminio o pvc e persiane rinforzate.

mni-finestraMNI sono dei veri e propri specialisti della sicurezza. Un’azienda familiare con 10 anni di esperienza alle spalle e che da due anni offre ai clienti la possibilità di recarsi al punto vendita di Arcore in via Casati 89/L dove il personale specializzato con gentilezza e cortesia preparerà per voi preventivi senza alcun impegno d’acquisto. MNI fa sempre un sopralluogo in modo tale da consigliare al cliente la migliore soluzione e una volta definito il lavoro in 40 giorni la vostra casa sarà più sicura dai ladri e dai malintenzionati.

Tre sono le caratteristiche che contraddistinguono le soluzioni di MNI di via Casati 89/L ad Arcore: elevata sicurezza, forte praticità e spiccato senso estetico. “In molti, visto il crescendo di criminalità in Brianza, cercano un maggiore senso di tutela, ma nessuno vuole sentirsi oppresso nella propria abitazione – spiega Noemi, titolare assieme al marito dell’attività – Ma in realtà alcuni cancelli di sicurezza sono talmente belli che automaticamente diventano parte integrante della casa, un elemento decorativo oltre che di tutela per chi ci abita”.

I cancelletti soddisfano qualsiasi tipo di esigenza e si possono posare anche in spazi molto ridotti grazie alle soluzioni efficienti ed innovative. Utili le grate di ultima generazione con le zanzariere integrate, abbellite da disegni e colori unici. I cancelletti MNI sono estremamente pratici: sono verniciati a forno con polveri poliestere e non richiedono nessun tipo di manutenzione. La sicurezza è garantita dai cilindri a profilo europeo con chiave piatta e rostri laterali in acciaio.

mni-portaPer non parlare delle persiane blindate, del tutto simili a quelle in legno, ma con un’altissima sicurezza grazie alle lamelle fisse in acciaio e alle robuste cerniere.

Non da ultimo chi sceglie di dotarsi di porte blindate, serramenti in alluminio, persiane blindate fa aumentare in automatico il valore della propria casa che diventa più sicura. Da non dimenticare che se si sceglie di cambiare i serramenti, le normative europee prevedono un recupero fiscale del 55 per cento in quanto le nuove chiusure permettono un netto risparmio energetico rispetto ai vecchi modelli. Quindi oltre ad aumentare la propria sicurezza casalinga, le porte e le finestre MNI permetteranno un risparmio energetico non indifferente.

Per ulteriori informazioni contattare:
Noemi Bucossi
Via Casati 89/L – 20043 Arcore
Tel/Fax   03…  3406454118/3404113172
E-
mail[email protected]

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi