Open Air Vero Volley l’iscrizione è gratuita


Mancano pochi giorni all’inizio dell’Open Air Vero Volley, il grande torneo di Minivolley dedicato a ragazzi e ragazze di quarta e quinta elementare e ormai giunto alla undicesima edizione.

Open Air Volley è da tempo un marchio riconosciuto nel panorama degli eventi di Monza e Brianza; da più di un decennio Massimo Tadini e lo staff della ProVictoria lo organizzano con passione e dedizione nello splendido scenario del Parco di Monza. Da quest’anno inoltre acquisisce denominazione “consortile” dal momento che è dedicato coloro che hanno beneficiato delle lezioni del progetto “Topo-Formaggio” e dei progetti-scuola realizzati dalle diverse società consorziate.

Dalle ore 15 di Sabato prossimo, 16 Maggio e fino a tardo pomeriggio dunque centinaia di mini-atleti si daranno “battaglia” sugli oltre 30 campi che l’organizzazione metterà loro a disposizione nel prato antistante la Cascina del Sole nel parco di Monza, per un torneo che ha davvero poco di agonistico ma che porta sempre tanta contagiosa allegria.

Open Air Vero Volley rimane sempre aperto ad accogliere chiunque volesse partecipare. L’iscrizione è gratuita; chi volesse cimentarsi non deve far altro che contattare Massimo Tadini (massimo.tadini@usprovictoria.com) o la segreteria della U.S.ProVictoria al  039 321553  oppure tramite E-mail segreteria@usprovictoria.com.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta