11 Maggio 2021 Segnala una notizia

Open Air Vero Volley l’iscrizione è gratuita

11 Maggio 2009

Mancano pochi giorni all’inizio dell’Open Air Vero Volley, il grande torneo di Minivolley dedicato a ragazzi e ragazze di quarta e quinta elementare e ormai giunto alla undicesima edizione.

Open Air Volley è da tempo un marchio riconosciuto nel panorama degli eventi di Monza e Brianza; da più di un decennio Massimo Tadini e lo staff della ProVictoria lo organizzano con passione e dedizione nello splendido scenario del Parco di Monza. Da quest’anno inoltre acquisisce denominazione “consortile” dal momento che è dedicato coloro che hanno beneficiato delle lezioni del progetto “Topo-Formaggio” e dei progetti-scuola realizzati dalle diverse società consorziate.

Dalle ore 15 di Sabato prossimo, 16 Maggio e fino a tardo pomeriggio dunque centinaia di mini-atleti si daranno “battaglia” sugli oltre 30 campi che l’organizzazione metterà loro a disposizione nel prato antistante la Cascina del Sole nel parco di Monza, per un torneo che ha davvero poco di agonistico ma che porta sempre tanta contagiosa allegria.

Open Air Vero Volley rimane sempre aperto ad accogliere chiunque volesse partecipare. L’iscrizione è gratuita; chi volesse cimentarsi non deve far altro che contattare Massimo Tadini ([email protected]) o la segreteria della U.S.ProVictoria al  039 321553  oppure tramite E-mail [email protected].

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi