20 Aprile 2021 Segnala una notizia

Negozio vestiti usati: sabato l’open day

14 Maggio 2009

In un mondo dove sembra indispensabile usare almeno dieci tipi di vestiti diversi al giorno, insieme a un numero imprecisato di scarpe, la Caritas di Monza prova a muoversi in direzione opposta: sabato 16 maggio verranno aperte le porte del negozio “Non solo Ohh”, un negozio speciale, unico.

Non solo Ohh nasce nel 2005, gestita da Novo Millennio, ed è un’attività commerciale di solidarietà verso la famiglia. Propone vestitini usati per bambini fino ai dieci anni, accuratamente selezionati da un team di volontari e dal centro di raccolta degli indumenti di via Medici vengono portati alla sede del negozio in via Frisi 9, e lì esposti al pubblico. 

L’Open Day del negozio in via Frisi a Monza sarà sabato 16 maggio, dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.00: è previsto un simpatico intrattenimento per bambini a cura della fatina Lara e un piccolo rinfresco a base di bibite. 

Fare shopping a “Non solo Ohh” fa bene al portafoglio, ed è questo uno dei motivi per cui è nato il negozio: favorire le famiglie ad arrivare serenamente alla fine del mese. Quello del traguardo di fine mese purtroppo è un tema molto di moda, acuito dalla crisi economica che sta lasciando senza lavoro parecchi operai ed impiegati. La strada seguita dalla Caritas per questo negozio è il lavoro volontario di molte persone, che permette di offrire prezzi bassi ai consumatori.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi