20 Aprile 2021 Segnala una notizia

Musica e skate al Palamedia di Bovisio

22 Maggio 2009

Un grande appuntamento per i giovani del territorio venerdì 22 maggio e sabato 23 maggio: “Wipeout – Skate & Punk Festival” al Palamedia di Bovisio Masciago (Via Tolmino 40).

L’evento prevede che due giornate di musica e skate, è patrocinato dall’Assessorato alla cultura del Comune di Bovisio Masciago. Venerdì si inizia con 4 band sul palco dalle 21 alle 24: SEED’N’FEED, AIM, HERMANO AND THE MARINES e MANIACS. Si prosegue il giorno dopo, sabato 23, con contest di skateboard e concerti di 10 band fin dalle 15 del pomeriggio: Greedy Mistress,  Prog Zero,  Club 27, Santa Muerte,Scotch Woodcock, The Fuse, Ball & Chain, Svetlanas, Maradonas, Impossibili.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi