15 Maggio 2021 Segnala una notizia

Muore travolta da un’auto impazzita

12 Maggio 2009

E’ morta nel giro di pochi minuti sotto gli occhi di suo marito, dopo essere stata travolta da un’auto impazzita. E’ morta così una pensionata di 61 anni, Carla Giannoni, residente a Lentate sul Seveso. La donna è stata travolta e uccisa dalla Toyota guidata da C.M., 38 anni, impiegato anch’egli residente a Lentate.

L’incidente mortale e’ avvenuto ieri mattina poco prima delle 10 sulla strada Nazionale dei Giovi. Secondo una prima ricostruzione, la donna stava andando a piedi a fare la spesa all’ipermercato Bennet di Lentate, in compagnia del marito. Per cause ancora da accertare, ma forse a causa di un malore, il 38enne ha perso il controllo della sua auto e ha invaso la corsia pedonale, travolgendo l’anziana donna, che ha riportato lesioni gravissime. Il primo a soccorrerla è stato il marito, sotto choc. Poi sono arrivati i medici del 118, gli agenti della Polizia locale di Lentate, i carabinieri della stazione di Meda, i vigili del fuoco di Seregno e un’ambulanza dell’Avis di Meda. Ma non c’e’ stato niente da fare: la donna e’ morta dieci minuti dopo sotto gli occhi del marito.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi