16 Maggio 2021 Segnala una notizia

Mobilità! Eppure la Brianza è ferma: rispondono Ponti e Allevi – Guarda i video

18 Maggio 2009

darioallevigigiponti1On the move Gli stati generali sulla mobilità sono stati oggi 18 maggio l’occasione per un confronto diretto tra Dario Allevi e Gigi Ponti, candidati alla nuova provincia Monza e Brianza, il primo per il PDL, il secondo per il PD. A interrogarli la giornalista del Corrire della Sera Elisabetta Soglio, che ben conosce la tragica situazione della mobilità immobile, si perdoni il gioco di parole, della Brianza, essendo lei di Concorezzo.
Perchè pur essendo la Brianza una locomotiva produttiva, economica, per questo paese, non si è riusciti a fare le infrastrutture necessarie?

Ecco le risposte dei candidati in un video, proposti nell’ordine in cui hanno risposto:

Gigi Ponti:

{youtubejw}1WtWC79gkcQ{/youtubejw}

Dario Allevi:

{youtubejw}Rs8V0_xkKKw{/youtubejw}

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi