14 Maggio 2021 Segnala una notizia

Meda Estate: un appuntamento per ogni giorno della settimana

31 Maggio 2009

medanonmiannoioVerrà riproposta la formula vincente dell’estate scorsa: torna “Meda Estate”, il programma di attività serali in città durante la stagione estiva. Sessantasei giorni di attività, per più di novanta incontri, concerti, e festival dal 2 giugno fino al 6 agosto, sempre con un occhio di riguardo per i giovani, ma con numerose aperture verso le famiglie. Il programma è stato studiato, in modo da ricalcare un vero e proprio calendario settimanale: il lunedì ed il giovedì sono serate dedicate al cinema, mentre la domenica è specificatamente dedicata al cinema per ragazzi. Il martedì è la serata dei dibattiti, una novità rispetto all’anno scorso. Il mercoledì è il fulcro di ogni settimana di Meda d’Estate con la riproposizione, dal 10 giugno al 22 luglio, dell’isola pedonale in centro a Meda che lo scorso anno è andata oltre ogni più rosea aspettativa; il venerdì è, invece, la serata del decentramento con manifestazioni dislocate qua e là per il territorio e con particolare concentrazione presso il quartiere Polo. Il sabato sarà serata di eventi culturali o teatrali.

Gli amanti del ballo e della musica potranno godere di numerose serate dedicate al ballo liscio ed a quello latino americano oltre ad alcuni concerti di gruppi giovanili della nostra città, taluni già noti e altri  emergenti. Anche quest’anno viene proposta la settimana dei gemellaggi, che vedrà Meda ospitare le delegazioni di ben quattro paesi europei

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi