22 Aprile 2021 Segnala una notizia

L’Hockey MonzaBrianza vince ancora

4 Maggio 2009

Grande vittoria dell’Hockey MonzaBrianza, che sabato 2 maggio ha superato per 5 a 2 gli avversari di Lodi. La partita, nonostante la sostanziale ininfluenza ai fini della classifica per l’ormai matematica qualificazione alla final eight di Amatori Vercelli e Roller 3000 B Novara, ha fornito uno spettacolo divertente a tutti gli spettatori che hanno riempito il PalaCastellotti di Lodi.

Pali, traverse, interventi dei portieri: tutta la partita è stata animata da una lunga serie di eventi che hanno emozionato la platea, nonostante l’indiscussa superiorità nel secondo tempo dei monzesi, che anche grazie ad alcuni innesti dalla squadra recentemente retrocessa dall’A2, ha controllato la partita senza grandi affanni. Risultato finale: Amatori Lodi 2, Hockey MonzaBrianza 5.

La vittoria avvicina ancora di più l’Hockey MonzaBrianza all’obiettivo del terzo posto stagionale, che verrà deciso settimana prossima, con obbligo di vittoria contro la Rotellistica Novara e la speranza della sconfitta dell’Hockey Lodi.

Non si può non ammettere che nel breve periodo di due stagioni, l’Hockey su rotelle abbia riconquistato i cuori degli appassionati. L’affluenza di pubblico per il campionato in corso è stata nettamente superiore a qualsiasi previsione, gli sponsor credono fermamente nel progetto di Umberto Aldovieri (direttore generale delle squadra), e la rifondazione del settore giovanile fa sperare in un ulteriore sviluppo positivo per il futuro.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi