01 Dicembre 2020 Segnala una notizia

L’Enpa propone una conferenza per salvare i cani randagi

23 Maggio 2009

Ultimi posti disponibili per la conferenza “Non chiudere gli occhi” di Sara Turetta, organizzata da ENPA per mercoledì 27 maggio a Monza presso il Binario 7 in via Turati.

Sara Turetta è una giovane ed energica ex pubblicitaria che ha mollato tutto per andare a vivere e lavorare in Romania per salvare dalla morte i cani randagi, vittime di un massacro istituzionalizzato. Ha fondato l’associazione Save the Dogs and Other Animals, costruendo in Romania un rifugio, una clinica fissa ed una clinica mobile, con l’obiettivo primario di sterilizzare i randagi. Fornisce anche assistenza medico-veterinaria gratuita a beneficio delle numerose famiglie povere. Inoltre sta lottando da tempo per far modificare le attuali leggi sul randagismo. 

Con l’aiuto di una rete di contatti in vari paesi europei, coordina ogni anno centinaia di adozioni internazionali. L’ENPA monzese in tre anni ha accolto presso il canile di Monza una ventina di cani rumeni salvati da Sara e dai suoi collaboratori, tutti successivamente affidati a famiglie italiane.

Per iscriversi è sufficiente mandare una mail a: conferenza@enpamonza.it. Maggiori informazioni sul sito www.enpamonza.it

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi